rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro

Limitazioni alla musica dei locali nelle festività, Santoro organizza un sit-in di protesta

Santoro: "Vogliamo evitare un' altra occasione persa per Salerno, continuando a dire sì alla musica ed ai momenti artistici"

Su tutte le furie il consigliere comunale Giovani Salernitani-demA Dante Santoro, dopo l’ordinanza sindacale emessa stamattina dal sindaco Enzo Napoli per limitare l’utilizzo della musica nei giorni delle festività natalizie. "Venerdì 22 dicembre alle 11 si terrà un sit-in di protesta sotto al Comune con gli artisti, gli esercenti salernitani e gli amanti della movida che vogliono dire no ai divieti mascherati ed alle demonizzazioni di chi prova a dare un servizio alla città nel rispetto delle regole", ha annunciato Santoro.

L'osservazione di Santoro:

“Chiediamo venga rivista quest’ordinanza che mortifica e danneggia non solo gli artisti e gli esercenti, ma la città intera. Basterebbe fare qualche pattugliamento in più e prevenire i pericoli con momenti di sensibilizzazione per evitare  determinati inconvenienti. In queste settimane è stata promossa una vergognosa campagna denigratoria verso chi prova a ravvivare la nostra città con eventi artistici. Va tutelata l'immagine di tante persone perbene che organizzano momenti di intrattenimento con spirito sano ed innovativo. Gli incivili ci saranno sempre,  ma ciò non vuol dire che a Salerno dobbiamo fare il coprifuoco. Ancor più grave e meschino è che certe decisioni vengano prese a due giorni dalla vigilia di Natale. Vogliamo evitare un' altra occasione persa per Salerno, continuando a dire sì alla musica ed ai momenti artistici".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limitazioni alla musica dei locali nelle festività, Santoro organizza un sit-in di protesta

SalernoToday è in caricamento