rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sanza

Sanza, Tommasetti riceve il Premio Mentes 2017

Il Rettore: "Il mio impegno, in rappresentanza dell’Ateneo, è teso a rendere quotidianamente il nostro ateneo un punto di riferimento culturale a livello nazionale, un esempio di valore del nostro Sud, un motore guida per il nostro territorio"

Grande festa, ieri, a Sanza dove il Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti ha ricevuto il Premio Mentes 2017. Si tratta di un premio di nuova istituzione, consegnato a coloro che si sono particolarmente distinti per meriti sociali, civili e culturali.  Insieme a lui è stato premiato anche l’oncologo Giuseppe Colucci.

La cerimonia è avvenuta presso la sala conferenze del centro Cea presso l’antico monastero di Salemme. Particolarmente emozionato il Rettore, che, su Facebook, scrive: “Un saluto va ai ragazzi delle scuole che numerosi hanno partecipato all’evento. Il mio impegno, in rappresentanza dell’Università di Salerno, è teso a rendere quotidianamente il nostro ateneo un punto di riferimento culturale a livello nazionale, un esempio di valore del nostro Sud, un motore guida per il nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanza, Tommasetti riceve il Premio Mentes 2017

SalernoToday è in caricamento