menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guerra ai parcheggiatori abusivi: da via Allende a via Porto, in 15 nei guai

n sostanza gli abusivi prediligono parcheggi di ospedali, uffici, cliniche, ristoranti e locali nelle ore serali: un romeno è stato anche denunciato

Lotta ai parcheggiatori abusivi. Il Nucleo Operativo della Polizia Municipale, ha svolto un servizio specifico su tutto il territorio cittadino: 15 le persone finite nei guai. Blitz sul Lungomare Colombo, in Via S. Leonardo, Viale Bandiera, Via G. Clark, Viale Pastore, Viale De Marco, Via S. Allende, Piazza Vittorio Veneto, lungo Corso Garibaldi e poi in Largo G. Longobardi, Via Porto, Via Molo Manfredi, via Largo Ragno e Via del Belvedere. In sostanza gli abusivi prediligono parcheggi di ospedali, uffici, cliniche, ristoranti e locali nelle ore serali.

Tutte le persone individuate sono state verbalizzate e sanzionate per 771 euro: sequestrate, inoltre, le somme illecitamente percepite. Uno di loro, di nazionalità romena, in Piazza Vittorio Veneto è stato anche denunciato perchè inottemperante al Foglio di Via Obbligatorio, già emesso nei suoi confronti. Mentre per la persona individuata al Corso Garibaldi, all'altezza della B.N.L., è stato chiesto l’avvio di procedimento ai fini dell’emissione di Foglio di Via Obbligatorio, in quanto si tratta di un cittadino proveniente da altro Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento