rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Guerra agli ambulanti: 34 sequestri dei vigili, salvato cagnolino

Intanto, sono state verbalizzate due persone di nazionalità Rom, intente all'accattonaggio ed è stato sequestrato un cucciolo di cane utilizzato per l'accattonaggio da una donna, anch'essa rom. Multate 10 prostitute

Il Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale ha effettuato vari controlli per contrastare gli ambulanti abusivi sul Corso Vittorio Emanuele e Lungomare Trieste, per la salvaguardia dell’ordine e della sicurezza urbana durante "Luci D’Artista”. Trentaquattro i sequestri amministrativi di merce varia, tra accessori di abbigliamento, giocattoli e altro, con l’elevazione di alcuni verbali per infrazioni alle leggi sul commercio.

Inoltre sono state verbalizzate due persone di nazionalità Rom, intente all’accattonaggio e denunciate perché inottemperanti al Foglio di Via emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno, mentre è stato sequestrato un cucciolo di cane utilizzato per l’accattonaggio da una donna, anch’essa rom, verbalizzata e denunciata per lo stesso motivo. Nell’ambito, invece, del fenomeno della prostituzione lungo il litorale cittadino e la zona industriale sono state identificate e verbalizzate con la sanzione di 500 euro 10 lucciole, di cui una denunciata perchè inottemperante al foglio di via. Stessa sanzione, infine, per sei clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra agli ambulanti: 34 sequestri dei vigili, salvato cagnolino

SalernoToday è in caricamento