rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Sanzioni e sequestri di ferragosto: il bilancio dei carabinieri di Battipaglia

I militari della compagnia agli ordini del capitano Giuseppe Costa hanno reso noto a mezzo nota stampa il bilancio dei controlli di ferragosto: denunce, sequestri e sanzioni per guida pericolosa o senza casco protettivo

Sei sanzioni amministrative per guida in stato di ebbrezza, sette autovetture sequestrate perchè sprovviste di assicurazione, nove motocicli e ciclomotori sequestrati per guida senza casco protettivo. Questo il bilancio delle operazioni di ferragosto degli uomini della compagnia carabinieri di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa. I militari hanno agito nel territorio dei comuni di Battipaglia e Pontecagnano Faiano.

I carabinieri hanno inoltre sanzionato, nella giornata del 14 agosto, sedici automobilisti per guida pericolosa: molti di loro effettuavano sorpassi azzardati su automobili in coda. Nella giornata di ferragosto i militari sono invece intervenuti in seguito ad un incidente stradale provocato da un giovane che a bordo di una Mercedes ha tamponato un'automobile fermatasi per permettere ad alcuni pedoni di attraversare. L'autore del tamponamento è stato denunciato. Otto giorni prognosi ma nulla di grave, fortunatamente, per il conducente dell'automobile tamponata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanzioni e sequestri di ferragosto: il bilancio dei carabinieri di Battipaglia

SalernoToday è in caricamento