rotate-mobile
Cronaca

Controlli anti-abusivi: continuano le raffiche di sanzioni in città

Nella giornata di ieri, ben unidici i verbali emessi dalla Polizia Municipale in città. I vigili sono intervenuti anche in due incidenti stradali

Abusivi, incivili e accattoni sono stati sanzionati in città, ieri, dai vigili. Durante i controlli per garantire la sicurezza del territorio, infatti, la Polizia Municipale ha elevato ben 11 verbali. Di questi, tre per accattonaggio, due a dei parcheggiatori abusivi, un altro ad una persona che ha abbandonato per strada gli escrementi del suo cane. Ancora, altri due verbali sono stati emessi a due cittadini che non hanno rispettato la raccolta differenziata, e  a cui è spettata anche una sanzione pari a 100 euro ed altri due verbali per dei salernitani che affiggevano abusivamente manifesti.

Non è mancato, inoltre, il sequestro della merce di un ambulante che ha tentato di fuggire alla vista della Polizia Municipale, senza tuttavia riuscire a svignarsela. Sempre ieri, infine, i vigili sono intervenuti a seguito di due incidenti stradali che non hanno, tuttavia, procurato ferite gravi alle persone coinvolte.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-abusivi: continuano le raffiche di sanzioni in città

SalernoToday è in caricamento