rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Blitz dei vigili urbani in centro: raffica di multe a parcheggiatori abusivi e questuanti

I caschi bianchi hanno effettuato diversi controlli nei pressi della stazione ferroviaria, in Piazza Vittorio Veneto, ma anche in Piazza Mazzini

Nuovo blitz della polizia municipale contro parcheggiatori abusi e questuanti. Nella giornata di oggi i vigili urbani di Salerno hanno fermato e sanzionato due cittadini di nazionalità romena, mentre chiedevano soldi ai cittadini che parcheggiavano le auto in Piazza Vittorio Venuto. Inoltre, nei pressi della stazione ferroviaria, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria altri due romeni perchè inottemperanti al divieto di ritorno nel comune di Salerno per due anni. Infine, sempre nella stessa zona, hanno sequestrato due articoli di abbigliamento ad altrettanti venditori provenienti dall’hinterland napoletano, i quali sono stati sanzionati con 5 mila euro per infrazioni alle leggi sul commercio. Un altro cittadino non residente a Salerno è stato, invece, verbalizzato con 500 euro per aver abbandonato rifiuti sul suolo pubblico. Mentre tre pubblici esercizi sono stati multati con 413 euro per aver affisso locandine fuori dagli spazi consentiti.

Ma non finisce qui. I caschi bianchi, sempre questa mattina, in Piazza Mazzini, hanno fermato e sanzionato due questuati, sempre di nazionalità romena, che infastidivano i passanti ed i clienti di Salerno Mobilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei vigili urbani in centro: raffica di multe a parcheggiatori abusivi e questuanti

SalernoToday è in caricamento