rotate-mobile
Cronaca Sapri

Sapri, arrestato un latitante di Gioia Tauro: era sulla spiaggia

Si tratta di S.A.M, classe 1953. I carabinieri lo hanno notato mentre girovagava con fare sospetto e furtiva, nei pressi degli ombrelloni in località Ponte Brizzi

E’ stato arrestato questa mattina dai carabinieri di Sapri il latitante S.A.M., classe 1953, originario di Gioia Tauro (RG). Gli uomini della benemerita, nel corso di un predisposto servizio denominato “Spiagge Sicure 2014”, hanno notato l’uomo che, con fare sospetto e furtivo,  girovagava nei pressi degli ombrelloni situati sulla spiaggia antistante la località Ponte Brizzi. A quel punto lo hanno prima bloccato e poi identificato.

Nel corso degli accertamenti S.A.M,è risultato gravato da un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinaria di Imperia, in esecuzione della sentenza di condanna definitiva, alla pena di anni quattro e mesi cinque di reclusione, perché responsabile di rapine aggravate e ricettazione. Espletate le formalità dì rito, l’arrestato è stato condotto  nella casa circondariale di Sala Consilina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri, arrestato un latitante di Gioia Tauro: era sulla spiaggia

SalernoToday è in caricamento