rotate-mobile
Cronaca Sapri

Sapri dice addio ad Antonietta, il parroco: "Non giudichiamola, pensiamo al figlio"

Centinaia di persone non sono volute mancare ai funerali della giovane madre che, tre giorni fa, si è tolta la vita lanciandosi da una finestra dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno

Centinaia di persone hanno partecipato ai funerali di Antonietta Corinto, la donna che tre giorni fa, dopo aver allattato il suo primo figlio, si è lanciata dal sesto piano dell’azienda ospedaliera universitaria “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

L'ultimo saluto

Presenti alla cerimonia religiosa, celebrata all’interno della Chiesa Madre di Sapri, il marito Gerardo, i genitori, i familiari, gli amici e anche tanti concittadini che conoscevano, volevano bene e stimavano la giovane mamma. Non è voluto manche anche il sindaco Antonio Gentile che ha proclamato il lutto cittadino. A celebrare le esequie è stato don Antonio Marotta che, dall’altare, ha invitato tutti a “rispettare la scelta di Antonietta, a non giudicarla e ad evitare giudizi e commenti affrettati sui social”. E a ricordarsi che ora “bisogna prendersi cura del piccolo Vincenzo attraverso il quale rivive anche la madre”. Subito dopo, la salma è stata seppellita nel cimitero della città della Spigolatrice dove Antonietta riposerà in pace.

Lo sfogo del marito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri dice addio ad Antonietta, il parroco: "Non giudichiamola, pensiamo al figlio"

SalernoToday è in caricamento