rotate-mobile
Cronaca Sapri

Caduta massi a Sapri, riaperta la strada statale 18 "Tirrenia Inferiore"

Per consentire i lavori di ripristino della rete paramassi danneggiata, fino al termine dell'intervento previsto al massimo entro le 16 del 21 marzo, sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 219,700 ed il km 220,000

E’ stato riaperto al traffico il tratto della strada statale 18 "Tirrena Inferiore", in corrispondenza del km 219,800, nel comune di Sapri. L’interdizione della circolazione veicolare si era resa necessaria lo scorso 11 febbraio a causa della caduta di un masso di grosse dimensioni staccatosi da un costone roccioso, di proprietà di terzi, situato a monte della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”. La riapertura del tratto stradale è stata possibile a seguito delle operazioni di messa in sicurezza del costone roccioso da parte di un’impresa specializzata incaricata dal Comune di Sapri, che nella giornata di oggi ha comunicato all'Anas la conclusione delle attività.

L’Anas, quindi, ha proceduto all’immediata riapertura al traffico del tratto di statale 18, situato a circa 1 km dal confine regionale con la Basilicata. Per consentire i lavori di ripristino della rete paramassi danneggiata, fino al termine dell’intervento previsto al massimo entro le  16 del 21 marzo, sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 219,700 ed il km 220,000.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta massi a Sapri, riaperta la strada statale 18 "Tirrenia Inferiore"

SalernoToday è in caricamento