rotate-mobile
Cronaca Sapri

Sapri, possibilità di lavoro per ausiliari del traffico: le informazioni

La selezione pubblica mediante concorso per esami, riguarda assunzioni a tempo determinato e part time con formazione di una graduatoria a scorrimento

Possibilità di lavoro, a Sapri: fino al prossimo 5 luglio, infatti, è possibile presentare domanda di ammissione alla selezione per ausiliari del traffico. La selezione pubblica mediante concorso per esami, riguarda assunzioni a tempo determinato e part time con formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzate alle assunzioni che si rendessero necessarie nel corso del 2018.

I requisiti

Per l’assunzione è necessario avere cittadinanza italiana o di altro stato UE, età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il collocamento a riposo, patente di guida “B”, godimento di diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti. E ancora, idoneità per le funzioni afferenti il profilo professionale del concorso, licenza di scuola secondaria di primo grado.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri, possibilità di lavoro per ausiliari del traffico: le informazioni

SalernoToday è in caricamento