menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Basta con quel pallone": barista rimprovera un bimbo e viene accoltellato dal padre

L'episodio si è verificato all'interno del centro commerciale di via Saltimatti a Sarno. L'aggressore, B.A le sue iniziali, si è dato alla fuga ma è stato subito rintracciata dai carabinieri

Tensione nella serata di ieri a Sarno dove il proprietario del bar situato all’interno del centro commerciale di via Saltimatti è stato accoltellato per futili motivi. Sembra che il gestore dell’esercizio commerciale, S. G le sue iniziali, abbia ricevuto diverse coltellate alla schiena dal padre di un ragazzino, al quale pochi minuti prima aveva sottratto un pallone, perché non solo dava fastidio alla clientela ma, giocando, rischiava anche di rompere le vetrine del negozio.

Di qui la lite furibonda tra il barista e l’uomo, B.A le sue iniziali, terminata con un vero e proprio accoltellamento. L’aggressore si è subito dato alla fuga, gettando via il coltello, ma in pochi minuti è stato rintracciato dai carabinieri. Inevitabile la denuncia. Il titolare del bar è stato trasportato in ospedale ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento