menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sarno, "soffiata" ai carabinieri: gli tende un agguato per vendetta

Risponde di lesioni personali gravi il 49enne di Sarno, C.I. , finito a processo dopo la richiesta di rito immediato della Procura di Nocera Inferiore

Risponde di lesioni personali gravi il 49enne di Sarno, C.I. , finito a processo dopo la richiesta di rito immediato della Procura di Nocera Inferiore. L'uomo è accusato di aver aggredito A.R., accusato dall'imputato di aver fornito informazioni ai carabinieri sul suo conto. La vittima fu attesa sotto l’abitazione della ex coniuge, dove si era recata per accompagnare la figlia. «Mi hai mandato quei pezzi di m.. come te dei carabinieri a casa», urlò l’imputato dopo aver sferrato l’attacco, stando alla versione dei fatti resa dalla vittima. L'episodio risale allo scorso mese di gennaio. D’improvviso, A.R. si accorse della presenza di Ingenito nella zona, in un’auto Fiat Punto, con un’altra persona.

L'aggressione

Poi gli annunciò le sue intenzioni: «Ci vediamo con calma», disse con fare minaccioso. Poi, mentre l'uomo si allontanava dandogli le spalle, fu aggredito con un pugno violento alla tempia. «A causa del colpo finii a terra - disse la vittima nella querela sporta ai carabinieri - poi venivo immobilizzato e picchiato alla testa con dei pugni». Ad intervenire furono la sua ex moglie e l’uomo che accompagnava Ingenito, tentando entrambi di fermare l’aggressione. Dopo il pugno, la vittima fu invitata a non chiamare i soccorsi, mimando infine il gesto di una pistola. L'indagine è stata condotta dal sostituto procuratore Roberto Lenza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento