rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno, anziana aggredita dai topi tra i rifiuti, salvata dall'inferno: la storia

Una ottantenne viveva sola in una catapecchia. I vigili del fuoco l'hanno ritrovata disidratata con piaghe su tutto il corpe e gravi infezioni. Sul posto anche la polizia

Anziana sepolta in casa sotto un cumulo di immondizia e circondata da topi, salvata in extremis. Abbandonata a se stessa, la ottantenne, Michela Odierna, è stata ritrovata nella sua abitazione, un vecchio rudere in via provinciale Amendola, a Sarno, nascosta tra rifiuti di ogni tipo ed intorno vi erano ratti e parassiti in quantità. Lo racconta il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Scheletrica, con piaghe su tutto il corpo, pus misto a sangue sulle ginocchia e sulla schiena, disidratata. A far scattare l'allarme il fatto che l'anziana non ritirasse da almeno tre giorni il cibo che un familiare le metteva fuori la porta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nocera Inferiore allertati da una telefonata degli operatori del 118, che, una volta entrati dentro l'abitazione, si sono ritrovati davanti agli occhi una scena raccapricciante. A coordinare l'operazione anche la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, anziana aggredita dai topi tra i rifiuti, salvata dall'inferno: la storia

SalernoToday è in caricamento