rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno, giovane nasconde droga in un anfratto vicino casa: finisce ai domiciliari

Il 30 enne è stato visto arrivare di fronte casa propria e scendere dall'auto ma, invece di entrare e ritirarsi, si è arrampicato sul muretto di cinta per raggiungere un anfratto da cui ha estratto un involucro

Un giovane di Sarno è stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente. A lui sono arrivati i carabinieri di San Valentino Torio che nel corso di accertamenti volti a porre limite alla diffusione degli stupefacenti, sono arrivati a porre sotto sorveglianza l’abitazione di L.C. di 30 anni. Il giovane è stato visto arrivare di fronte casa propria e scendere dall’auto ma, invece di entrare e ritirarsi, si è arrampicato sul muretto di cinta per raggiungere un anfratto da cui ha estratto un involucro che si è messo in tasca.

Dopo di che si è di nuovo allontanato a bordo della vettura. Ma non è andato molto lontano perché insospettiti dal movimento strano il giovane è stato fermato e perquisito ed è stato trovato in possesso di 300 euro e 6 dosi di cocaina. Nell’anfratto utilizzato come nascondiglio della droga sono state trovate altre 5 dosi della stessa sostanza. Il 30 enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, giovane nasconde droga in un anfratto vicino casa: finisce ai domiciliari

SalernoToday è in caricamento