Cronaca

Sarno, centro commerciale evacuato per un allarme bomba

È scattato intorno alle 10:30 l'allarme bomba al Centro Commerciale Meridiano di via Manciso, ex Saltimatti, a Sarno.Tutti i negozi sono stati fatti evacuare in pochi minuti

I controlli stamattina

È scattato intorno alle 10:30 l'allarme bomba al Centro Commerciale Meridiano di via Manciso, ex Saltimatti, a Sarno.Tutti i negozi sono stati fatti evacuare in pochi minuti. Immediata, la verifica degli uomini della Polizia di Stato e dei carabinieri. La zona è stata interdetta ed è stato bloccato il cancello principale. Gli inquirenti si sono subito messi al lavoro per stabilire se si trattasse di un evento legato a percezione o psicosi di qualche cittadino - come avviene oramai da tempo nei pressi di grandi strutture - o se l'allarme avesse un suo reale fondamento.

Le verifiche

Dopo accurati controlli, è stato appurato che si è trattato solo di un falso allarme. Non è la prima volta che episodi del genere vengono segnalati nel comune di Sarno. A memoria, si ricordano ad esempio i diversi allarmi "bomba" segnalati nella struttura del Giudice di Pace, ma anche in altre aree del territorio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, centro commerciale evacuato per un allarme bomba

SalernoToday è in caricamento