Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Cittadella Scolastica dell’Agro: spediti i lavori a Sarno, la visita di Strianese

Grazie alla Regione Campania ed all'impegno dell'onorevole Piero De Luca a livello nazionale, la Provincia di Salerno sta realizzando tante opere di messa in sicurezza di edifici scolastici nonché progettando e finanziando tante nuove costruzioni di scuole su tutto il territorio

Prosegue l'intervento per la realizzazione del primo grande plesso del più ampio progetto della Cittadella Scolastica dell’Agro. In particolare, a Sarno si lavora speditamente alle fondazioni profonde (palificate da 27 m). Insieme all'onorevole Piero De Luca ed al sindaco di Sarno Giuseppe Canfora, il presidente della Provincia, Michele Strianese, ha voluto verificare di persona lo stato di avanzamento dei lavori recandosi questa mattina sul cantiere.

Le amministrazioni provinciali a guida Canfora e Strianese hanno sbloccato un procedimento che teneva fermo da decenni l'inizio effettivo dei lavori di questa importante opera. Grazie alla Regione Campania ed all'impegno dell'onorevole Piero De Luca a livello nazionale, la Provincia di Salerno sta realizzando tante opere di messa in sicurezza di edifici scolastici, nonché progettando e finanziando tante nuove costruzioni di scuole su tutto il territorio. Tra queste proprio la cittadella scolastica di Sarno.

Parla il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese

Lavoriamo concretamente, dove altri hanno fatto chiacchiere. Le opere si vedono, i progetti si realizzano. Avanti per le nostre comunità.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Scolastica dell’Agro: spediti i lavori a Sarno, la visita di Strianese

SalernoToday è in caricamento