rotate-mobile
Cronaca Sarno

Il gesto estremo di un pizzaiolo: litiga in famiglia e si dà fuoco

L'episodio avvenuto in via Bracigliano, a Sarno. A soccorrerlo, per spegnere le fiamme, i vigili del fuoco oltre che un'ambulanza del 118. Ora si trova ricoverato al Centro Grandi Ustioni di Napoli

Dopo aver litigato in famiglia, sarebbe uscito di casa per cospargersi di benzina e darsi fuoco. Un gesto estremo quello di Domenico Cordella, pizzaiolo originario di Striano, che lavora nel ristorante Santa Maria di Sarno. L'uomo avrebbe deciso per il gesto estremo dopo una forte discussione in famiglia. Arrivando all'altezza di via Bracigliano, intorno alle 17 del pomeriggio, è sceso dall'auto dopo averla parcheggiata, per poi cospargersi di benzina e darsi fuoco.

Ad accorgersi del gesto un paio di cittadini che hanno chiamato i soccorsi, provando anche a salvare l'uomo. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118, che si sono diretti in un fossato dove l'uomo si era lanciato, tirandolo fuori e spegnendo le fiamme che ancora gli dilianiavano il corpo. Dopo una prima visita al Villa Malta di Sarno, l'uomo è stato trasferito in elicottero al Centro Grandi Ustioni del Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono disperate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gesto estremo di un pizzaiolo: litiga in famiglia e si dà fuoco

SalernoToday è in caricamento