rotate-mobile
Cronaca Sarno

Emergenza furti nell'Agro, molti colpi a Sarno: nel mirino una banda che agisce in periferia

Si lavora sulle immagini di videosorveglianza. In qualche caso, i ladri hanno abbandonato la refurtiva, in altri hanno portato via persino delle armi, oltre a preziosi e soldi in contanti.

Emergenza furti a Sarno, decine e decine quelli denunciati e registrati negli ultimi mesi. I sospetti ricadono su una banda di ladri che si muoverebbe su veicoli di lusso, di grossa cilindrata. 

I colpi

La maggior parte dei furti si è registrata tra la località di Foce, via Sarno Palma e via Vecchia Striano. Nel mirino diversi appartamenti, colpiti anche con i proprietari all'interno. Furti anche in attività commerciali: in un bar i ladri hanno portato via merce e gratta e vinci. Si lavora sulle immagini di videosorveglianza. In qualche caso, i ladri hanno abbandonato la refurtiva, in altri hanno portato via persino delle armi, oltre a preziosi e soldi in contanti. Agli inizi di dicembre molti colpi sono stati commessi anche nelle due Nocera. Risulta difficile, al momento, identificare i malviventi che - secondo indagini - viaggerebbero su auto di grossa cilindrata. Una di questa sarebbe stata individuata, ma risultava rubata nel napoletano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza furti nell'Agro, molti colpi a Sarno: nel mirino una banda che agisce in periferia

SalernoToday è in caricamento