rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Straniero accoltellato di fronte al commissariato di Sarno: si indaga

L'aggressione si è verificata nella notte tra domenica a lunedì. Il giovane, che ha riportato diverse ferite alla testa e al dorso, è stato prontamente soccorso da un agente di turno dopo aver suonato numerose volte al citofono per chiedere aiuto

Un marocchino è stato pugnalato al collo, durante la notte tra domenica e lunedì, davanti al cancello del Commissariato di Polizia a Sarno. Il giovane, che ha riportato diverse ferite alla testa e al dorso, è stato prontamente soccorso da un agente di turno dopo aver suonato numerose volte al citofono per chiedere aiuto.

Il poliziotto si è subito preso cura dello straniero sanguinante chiamando anche il 118. Sul posto è giunta un’ambulanza, che l’ha condotto presso l’ospedale “Villa Malta”. I medici gli hanno riscontrato ferite lacero contuse al collo ed alla regione dorsale. Su quanto accaduto indagano gli agenti della Polizia di Stato, che, attraverso le immagini di videosorveglianza presenti vicino al locale Commissariato, puntano a risalire all’identità degli aggressori.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Straniero accoltellato di fronte al commissariato di Sarno: si indaga

SalernoToday è in caricamento