menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sarno, straniero trovato morto in casa e con ferita da taglio: indagini a tutto campo

I militari della scientifica hanno effettuato rilievi all’interno ed all’esterno dell’abitazione dove l’uomo è stato ritrovato esanime.

Trovato morto in casa, con una ferita d'arma da taglio. Secondo i primi accertamenti. Sono questi i contorni di una scoperta - ora oggetto d'indagine - fatta dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore a Sarno, la notte scorsa, in via Lanzara. All'interno di un appartamento, c'era il corpo senza vita di un uomo di nazionalità polacca, di 65 anni. Non viene escluso nulla, neanche la morte violenta, tra le ipotesi della Procura.

Le indagini

I militari della scientifica hanno effettuato rilievi all’interno ed all’esterno dell’abitazione dove l’uomo è stato ritrovato esanime. A lanciare la segnalazione i familiari. Sono in corso, ora, attività d'indagine specifiche e accertamenti per ricostruire le ore precedenti al decesso dell'uomo. Secondo le prime informazioni, prima della morte vi sarebbe stata una lite in famiglia. I carabinieri hanno ascoltato i due figli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento