menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sarno, addio all'ex assessore Gaetano Ferrentino: proclamato il lutto cittadino

Ex assessore comunale al bilancio e alle politiche tributarie, avvocato, giornalista, grande tifoso della Sarnese, è deceduto oggi nel suo studio di via Laudisio all’età di 45 anni

Dolore e sconcerto a Sarno per l’improvvisa scomparsa di Gaetano Ferrentino. Ex assessore comunale al bilancio e alle politiche tributarie, avvocato, giornalista, grande tifoso della Sarnese, è deceduto oggi nel suo studio di via Laudisio all’età di 45 anni.

Il dramma

La notizia della sua scomparsa, provocata molto probabilmente da un infarto fulminante, ha fatto in pochi minuti il giro della città facendo sprofondare in un immenso sconforto familiari, amici e semplici conoscenti. Il sindaco Giuseppe Canfora ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani: "La scomparsa prematura dell'Avvocato Gaetano Ferrentino priva la comunità di Sarno di una personalità che, con la sua attività politica, ha promosso la crescita sociale e culturale della nostra città. Alla famiglia, alla moglie, ai figli, il cordoglio del Sindaco, della Giunta e dell'intero Consiglio Comunale".

Il cordoglio

Vicinanza alla comunità sarnese dall'amministrazione comunale di Nocera Inferiore: "Il sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali sono attoniti per la improvvisa scomparsa dell'amico e collega avv. Gaetano Ferrentino, già vicesindaco e assessore del Comune di Sarno, persona perbene e amministratore valido ed onesto. Addolorati si stringono alla Amministrazione e alla città di Sarno cui esprimono sentito cordoglio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento