rotate-mobile
Cronaca

Ospedale Sarno, il sindaco Canfora: "Dall'opposizione falsità e mistificazioni della realtà"

La replica del primo cittadino alle parole dell'ex consigliera comunale Maria Bellomo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L'ex consigliera comunale Maria Bellomo, rivendicando una primogenitura nell'impegno a favore dell'Ospedale di Sarno e accusandomi di aver rincorso le iniziative del Comitato al quale appartiene, manifesta un'infantile smania di protagonismo. Se pure le cose stessero come la Bellomo asserisce - e non è così - bisognerebbe apprezzare un impegno che in ogni caso c'è stato, sollecitato o meno. Tuttavia, le cose non stanno come dice l'ex consigliera, motivata agli attacchi da rancori personali. Il mio impegno da Sindaco, anche al di là delle competenze attribuitemi dalla legge, e da medico, a difesa del nostro Ospedale, è dimostrato dagli atti del Consiglio Comunale, dai provvedimenti adottati dalla Giunta da me guidata, dalla convocazione della Conferenza dei Sindaci, dalla richiesta di audizione della Commissione Regionale della Sanità, nonché dalla voluminosa documentazione che il sottoscritto ha trasmesso ai vari livelli istituzionali a favore della Sanità territoriale sarnese.

Voglio infine precisare che non ho mai pronunciato frasi lesive dell'onorabilità dei miei colleghi medici e degli operatori ospedalieri. I miei amici e colleghi, con i quali ho condiviso anni di impegno e battaglie, lo sanno bene e non si lasceranno utilizzare per basse strumentalizzazioni. Tuttavia, se ricorrono gli estremi, sono pronto ad adire le vie legali per ristabilire la verità e difendere la mia onorabilità.

Il Sindaco Giuseppe Canfora

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Sarno, il sindaco Canfora: "Dall'opposizione falsità e mistificazioni della realtà"

SalernoToday è in caricamento