rotate-mobile
Cronaca Sarno

Rapina ed estorsione: arrestato il cugino del boss Graziano

A finire dietro le sbarre del carcere di Salerno Massimo Graziano, fratello di Valentino e Mario Graziano, entrambi uccisi in un agguato di camorra alla fine degli anni Ottanta

Un 43enne di Sarno, Massimo Graziano, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Salerno a seguito di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d'Appello di Napoli . Si tratta del fratello di Valentino e Mario Graziano, entrambi uccisi in un agguato di camorra alla fine degli anni Ottanta, nonché cugino di Felice Graziano, capo dell’omonimo clan egemone nella provincia di Salerno.  L’uomo, già sorvegliato speciale per via di alcuni reati, tra cui l’associazione per delinquere di stampo mafioso, è finito nuovamente nel mirino della Questura con le accuse di rapina, estorsione, porto e detenzione abusiva di armi.

Tutti reati commessi nel comune di Sarno dal 2000 al 2004. Ora dovrà espiare una pensa di 11 mesi e 28 giorni di reclusione all’interno della casa circondariale di Fuorni.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ed estorsione: arrestato il cugino del boss Graziano

SalernoToday è in caricamento