rotate-mobile
Cronaca Sarno

Impianti rifiuti a Sarno, il richiamo di Rega (Fdi): "Evitare proclami"

È polemica dopo la pubblicazione del manifesto del sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora,dopo che il Tar ha dato ragione al Comune in merito a possibili nuovi insediamenti di impianti che trattano rifiuti

È polemica dopo la pubblicazione del manifesto del sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora,dopo che il Tar ha dato ragione al Comune in merito a possibili nuovi insediamenti di impianti che trattano rifiuti. "Con grande coraggio  - scrive Canfora  - due anni fa abbiamo deciso che nessun'altra impresa di rifiuti potrà nascere nella nostra città e stiamo difendendo la nostra decisione davanti ai giudici, con grande forza, nonostante i grandi avvocati che ci contrastano". 

L'affondo

Duro l'affondo del capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale, Antonello Manuel Rega: "Più che fare questi proclami, che molto spesso somigliano ad un messaggio veicolato per la campagna elettorale, l’amministrazione farebbe bene a dare la giusta importanza ed a portare avanti azioni di sorveglianza, anche degli impianti già in essere. Non è certamente un’ordinanza o un messaggio di vicinanza a tutelare realmente i diritti dei nostri concittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti rifiuti a Sarno, il richiamo di Rega (Fdi): "Evitare proclami"

SalernoToday è in caricamento