rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno, sequestrato autolavaggio abusivo: denunciato il titolare

Gli scarichi provenienti dai lavaggi venivano smaltiti illecitamente attraverso un canale di scolo delle acque meteoriche che confluiva direttamente nel Rio Foce

I carabinieri forestali di Sarno hanno sequestrato un autolavaggio situato in via Sarno-Palma. A far scattare il blitz la presenza di un autoarticolato in procinto di essere lavato.

Il blitz

Nel corso degli accertamenti è emerso che tutta la struttura era totalmente abusiva; inoltre non era esibito alcun titolo autorizzativo per l’esercizio dell’attività di autolavaggio. Non solo. Ma le indagini hanno poi rivelato che gli scarichi provenienti dai lavaggi venivano smaltiti illecitamente attraverso un canale di scolo delle acque meteoriche che confluiva direttamente nel Rio Foce, affluente del fiume Sarno. I militari, insieme al personale tecnico del Comune di Sarno e del Parco Regionale del Bacino Idrografico del Fiume Sarno, hanno prontamente sequestrato l’intera area costituita da un capannone di circa 160 mq., un locale adiacente di circa 17 mq ed un ulteriore locale di circa 4 mq. E, infine, hanno deferito il titolare all’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, sequestrato autolavaggio abusivo: denunciato il titolare

SalernoToday è in caricamento