Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca

E' nata l'azienda speciale "Sarno Servizi Integrati": ecco i componenti del CdA

La società dovrà occuparsi di garantire svariati servizi pubblici quali la manutenzione degli immobili comunali, di arterie stradali, della gestione delle aree di sosta a pagamento, impianti sportivi e servizi cimiteriali. Ma anche di iniziative culturali, eventi e servizi scolastici

Questa mattina, nella stanza del sindaco di Sarno Giuseppe Canfora, al secondo piano di Palazzo San Francesco, dinanzi al notaio Fabrizio Virginio Pesiri, è stata costituita ufficialmente l'Azienda Speciale "Sarno Servizi Integrati", come disposto dalla delibera numero 10 adottata dal Consiglio Comunale il 13 aprile 2021, e dalla deliberazione numero 83 approvata dalla Giunta Comunale il 28 maggio 2021, recante il parere di regolarità tecnico-amministrativa e contabile.

Le nomine

Componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda sono stati nominati, con decreto del sindaco Canfora, l'avvocato Carlo Esposito, che ricoprirà la carica di presidente, la dottoressa Carolina Annunziata e l'avvocato Antonio Pepe, che ricopriranno la carica di membri del Cda. Il sindaco ha proceduto anche alla nomina dell'organo di revisione unico nella persona del dottore Alain Murano. Il Cda resterà in carica tre anni, fino alla scadenza del mandato del primo cittadino .

I servizi 

La "Sarno Servizi Integrati" è una società a capitale pubblico che dovrà occuparsi di garantire svariati servizi pubblici quali la manutenzione degli immobili comunali, di arterie stradali, della gestione delle aree di sosta a pagamento, impianti sportivi e servizi cimiteriali. Ma anche di iniziative culturali, eventi e servizi scolastici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nata l'azienda speciale "Sarno Servizi Integrati": ecco i componenti del CdA

SalernoToday è in caricamento