rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sarno

Sarno, il sindaco Canfora diffida i vertici del Consorzio farmacie servizi

Il sindaco: "Nonostante siano passati già dieci giorni dalla mia prima richiesta ad oggi non ho ricevuto alcuna copia dei documenti richiesti"

Con una nota ufficiale indirizzata al presidente, al direttore generale e ai membri del Cda della Cofaser, il sindaco di Sarno Giuseppe Canfora ha "diffidato" i vertici del Consorzio farmacie servizi a consegnare all’Amministrazione Comunale una serie di atti e documenti riguardanti l’attività del Consorzio.

“Dieci giorni fa – spiega il primo cittadino di Sarno - ho fatto richiesta alla Cofaser di avere con urgenza una copia conforme dei verbali del consiglio di amministrazione e dei verbali del collegio dei revisori dei conti a decorrere dal mese di marzo 2012, nonché una copia della relazione sulle procedure relative alla nomina del direttore generale, del direttore amministrativo in carica e del collegio dei revisori dei conti, sempre a decorrere dal mese di marzo 2012. In più – continua il sindaco Canfora - ho chiesto una copia dell’elenco dettagliato dei compensi dei membri del Cda, del direttore generale e del direttore amministrativo nonché gli atti relativi alle procedure di selezione e i nominativi di eventuali assunti nell’ultimo biennio a tempo determinato e indeterminato".

"Nonostante siano passati già dieci giorni dalla mia prima richiesta, - continua Canfora- ad oggi non ho ricevuto alcuna copia dei documenti richiesti. Qualora dovesse persistere questo comportamento di inerzia da parte dei vertici della Cofaser, mi vedrò costretto ad adottare altre misure per poter esercitare il potere di controllo previsto dallo statuto”. Intanto l'amministrazione Comunale di Sarno ha inoltre avanzato la proposta di ospitare la sede amministrativa della Cofaser, avendo la disponibilità di un locale a costo zero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, il sindaco Canfora diffida i vertici del Consorzio farmacie servizi

SalernoToday è in caricamento