menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raccolta differenziata a Sarno, Canfora annuncia la sospensione del bando di gara

Il primo cittadino: "Abbiamo deciso di approfondire, dal punto di vista tecnico e giuridico, il bando di gara sulla raccolta dei rifiuti, chiedendo gli opportuni chiarimenti preliminari agli enti"

"Entro martedì darò disposizione al funzionario responsabile dell'ufficio di sospendere temporaneamente l'espletamento della gara sulla raccolta dei rifiuti". Lo annuncia il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, che aggiunge: "Nell'ambito dell’attività di ricognizione generale, avviata dall’amministrazione comunale all’indomani del suo insediamento, abbiamo deciso di approfondire, dal punto di vista tecnico e giuridico, il bando di gara sulla raccolta dei rifiuti, chiedendo gli opportuni chiarimenti preliminari agli enti e agli uffici competenti (Regione Campania, segretario comunale, ufficio avvocatura del Comune), alla luce della sopravvenuta normativa regionale n. 5 del 24 gennaio 2014 avente ad oggetto il riordino del servizio dei rifiuti urbani e assimilati in Campania".

In attesa dell’esito di tale verifica "abbiamo deciso di sospendere temporaneamente l’espletamento della gara previsto per il 16 luglio. Con questa decisione - conclude Canfora - l’amministrazione comunale intende, prima di entrare nel merito, di esaminare preliminarmente la procedura di aggiudicazione della gara adottata dall’ufficio competente".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento