rotate-mobile
Cronaca Sarno

Lavori sottopassi ferroviari a Sarno, approvato piano di restyling

Il progetto riguarda l’accessibilità del territorio e i collegamenti con il centro urbano, per agevolare soluzioni a problemi di disagio e fragilità sociale, potenziando l’erogazione dei servizi

E' stato approvato il progetto per i lavori ai sottopassi ferroviari. Sono stati stanziati 53mila euro per il restyling, che rientra nei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di sollevamento delle acque meteoriche, presso i sottopassi ferroviari di Corso Vittorio Emanuele e di Lavorate.

I dettagli

Il progetto riguarda l’accessibilità del territorio e i collegamenti con il centro urbano, per agevolare soluzioni a problemi di disagio e fragilità sociale, potenziando l’erogazione dei servizi. Il dirigente di settore ha approvato il progetto definitivo dell’importo di 53mila euro, utile all'individuazione di una ditta a cui affidare i lavori. L’intervento è stato finanziato dal Governo mediante dei contributi finalizzati alla realizzazione di infrastrutture sociale. Con tali stanziamenti, il Comune di Sarno ha provveduto alla stesura di altri due progetti: la realizzazione di Area Fitness Outdoor Parco della Memoria e della Charging Station, che rientra nel progetto di mobilità sostenibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sottopassi ferroviari a Sarno, approvato piano di restyling

SalernoToday è in caricamento