rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Tensione a Sarno, parroco aggredito durante la processione

I presenti hanno raccontato che dapprima l’uomo ha urlato e si è rivolto con parole molto dure al sacerdote, poi ha alzato le mani colpendolo in viso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale

Momenti di tensione, domenica pomeriggio, in località Acquarossa, a Sarno, dove un uomo ha aggredito il parroco della chiesa di Sant’Alfredo, don Domenico D’Ambrosi, durante la processione. L’aggressore - riporta La Città - avrebbe atteso il percorso della processione, all’altezza di un noto bar e, una volta visto il sacerdote che stava arrivando insieme alla statua del Santo, si è scagliato improvvisamente contro di lui. I presenti hanno raccontato che dapprima l’uomo ha urlato e si è rivolto con parole molto dure al sacerdote, poi ha alzato le mani colpendolo in viso.

A quel punto la processione è stata sospesa per una quindicina di minuti perché il parroco ha avvertito un lieve malore. A soccorrerlo sono stati gli agenti del comando di Polizia Municipale che, in poco tempo, hanno identificato e bloccato l’aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione a Sarno, parroco aggredito durante la processione

SalernoToday è in caricamento