rotate-mobile
Cronaca Sassano

Choc a Sassano, 55enne violentata da due fratelli: arrestati

A finire dietro le sbarre due romeni di 23 e 25 anni. Sono tre in tutto le violenze subìte dalla donna. Su quanto accaduto indagano i carabinieri

Violenza sessuale e lesioni personali. E’ questa la pesante accusa per la quale sono stati fermati e arrestati a Sassano due fratelli romeni di 21 e 25 anni. Sono tre in tutto le violenze subìte da una 55enne del posto. Il primo episodio si sarebbe verificato in pieno centro abitato, il secondo di notte nell'abitazione di uno dei due fratelli. Mentre il terzo all'interno della casa della donna. Inoltre, in quest’ultimo caso, uno dei due fratelli si sarebbe introdotto all'interno dell'abitazione dopo aver forzato una finestra in quanto la vittima aveva cercato di sfuggirgli barricandosi in casa.

Episodi davvero violenti che avrebbero portato la donna a subire, nel corso delle violenze sessuali, anche ferite nelle parti intime e ad un piede così come riscontrato dai referti dei sanitari dell'ospedale di Polla e dalla testimonianza resa dalla vittima ai carabinieri Sala Consilina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Sassano, 55enne violentata da due fratelli: arrestati

SalernoToday è in caricamento