rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Cronaca Sassano

Sassano sotto choc per la morte di Antonio Scultore: il cordoglio del Comune di Sassano

Nella giornata di ieri, mentre si stava per recare a lavoro, è stato colto da un malore, perdendo la vita. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di salvargli la vita

Dolore e sconcerto a Sassano per l’improvvisa scomparsa di Antonio Scultore, stimato infermiere dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Nella giornata di ieri, mentre si stava per recare a lavoro, è stato colto da un malore, perdendo la vita. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di salvargli la vita. 

Il cordoglio del Comune di Sassano:

𝐼𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀ 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑟𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎𝑑𝑖𝑛𝑜 𝑒̀ 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑜𝑡𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑑𝑜𝑙𝑜𝑟𝑜𝑠𝑎 𝑒 𝑛𝑜𝑡𝑖𝑧𝑖𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑠𝑜 𝑖𝑒𝑟𝑖 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑠𝑔𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑒 𝑑𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒. 𝐿𝑎 𝑚𝑜𝑟𝑡𝑒 𝑖𝑚𝑝𝑟𝑜𝑣𝑣𝑖𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝐴𝑛𝑡𝑜𝑛𝑖𝑜𝑆𝑐𝑢𝑙𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑠𝑖 𝑟𝑒𝑐𝑎𝑣𝑎 𝑎 𝑠𝑣𝑜𝑙𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑓𝑒𝑟𝑚𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑒 𝑙𝑎 𝑑𝑒𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒, 𝑐𝑖 𝑡𝑜𝑐𝑐𝑎𝑝𝑟𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑒𝑠𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑑𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑢𝑛𝑒𝑛𝑑𝑜𝑐𝑖 𝑎𝑙 𝑑𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑖𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑜 ℎ𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑖𝑢𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑒 𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑧𝑖𝑜𝑠𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑎𝑡𝑖𝑣𝑒 𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑢𝑚𝑎𝑛𝑒.  𝑪𝒊𝒂𝒐 𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒊𝒐, 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒓𝒆𝒎𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒍𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒎𝒂𝒏𝒄𝒂𝒏𝒛𝒂.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassano sotto choc per la morte di Antonio Scultore: il cordoglio del Comune di Sassano

SalernoToday è in caricamento