rotate-mobile
Cronaca Sassano

Sassano: al via la quattro giorni dedicate alla dermatologia

Da mercoledì 7 a sabato 10 ottobre, presso il centro Orchidea di Silla, sarà possibile partecipare all'iniziativa che si avvale della prestigiosa collaborazione del professor Jeans Aliberti

La Farmacia Alliegro di Padula, in collaborazione con l'Associazione Orchidea Mutuo Soccorso hanno organizzato a Sassano una quattro giorni di controlli e visite gratuite dedicate alla dermatologia. Da mercoledì 7 a sabato 10 ottobre, presso il centro Orchidea di Silla, sarà possibile partecipare all'iniziativa che si avvale della prestigiosa collaborazione del professor Jeans Aliberti, noto Chirurgo di Medicina Plastica già direttore della Clinica Ruggiero di Cava dei Tirreni, e di uno staff di medici specialisti.

Nel corso delle quattro giornate sarà disponibile una gamma completa di trattamenti laser medicali, effettuati in modo non invasivo ed indolore quali peeling, applicazioni di acido ialuronico e trattamento rughe. Nel corso delle giornate verranno effettuati trattamenti di foto-ringiovanimento, trattamenti vascolari della cute, pigmentazione della pelle, rimozione di tatuaggi, epilazione per tutti i tipi di pelle e di peli, trattamento delle macchie solari e senili, teleangectasia del viso e delle gambe. Verranno trattati anche casi personalizzati: dermatiti atopiche, vitiligine, psoriasi e micosi fungoide. Per le infiltrazioni di acido ialuronico ed i trattamenti di foto-ringiovanimento sarà presente un medico di medicina estetica. Sono gradite le prenotazioni. Le giornate si svolgeranno dalle 9 di mattina alle 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassano: al via la quattro giorni dedicate alla dermatologia

SalernoToday è in caricamento