rotate-mobile
Cronaca

Sbarco di migranti in città, il ringraziamento del sindaco Napoli

Il primo cittadino: "Dirigenti, personale, tecnici ed operai dei vari Settori e Servizi del Comune di Salerno hanno dato sempre prova di particolari capacità e professionalità contribuendo a rendere le operazioni più celeri"

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal personale del Comune di Salerno in occasione del 14° sbarco di migranti in città. “Rinnovo l’apprezzamento – ha detto Napoli – per l’impegno incessante che il personale del Comune di Salerno, in sinergia con gli altri corpi, istituzioni e servizi dello Stato, sta manifestando in questi frangenti così delicati dal punto di vista operativo ed umanitario. Dirigenti, personale, tecnici ed operai dei vari Settori e Servizi del Comune di Salerno hanno dato sempre prova di particolari capacità e professionalità contribuendo a rendere le operazioni più celeri, alleviando i disagi degli sbarcanti senza interferire con le altre importanti attività portuali".

"A questi dipendenti del Comune di Salerno va la gratitudine riconoscente della Civica Amministrazione. Un ringraziamento speciale- ha aggiunto il primo cittadino - va poi ai generosi volontari del Servizio Comunale di Protezione Civile che, unitamente alle altre associazioni di volontariato, sono indispensabili per assicurare il successo dell’operazione”, ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarco di migranti in città, il ringraziamento del sindaco Napoli

SalernoToday è in caricamento