rotate-mobile
Cronaca Centro / Largo Conservatorio Vecchio, 3

Novità, Sbm corrieri in bicicletta a Salerno

Sono operativi a Salerno i corrieri in bicicletta di Salerno Bike Messergers. Si tratta di una nuova attività di corrieri che consegnano e ritirano merci, documenti, pacchi, spesa alimentare e tutto ciò che trova posto nei loro enormi zaini impermeabili , in tutto il territorio cittadino utilizzando come unico mezzo di trasporto le biciclette.

Basta contattare il numero 338 3901002 o visitare il sito web Salernobikemessegers.com per prenotare una consegna e conoscere tutti i servizi offerti.

"Salerno Bike Messengers è un'impresa giovane fatta di giovani che salvaguardia l'ambiente ma allo stesso tempo garantisce affidabilità, professionalità e velocità a costi ridotti"- dice Alfonso Amaturo, il titolare della ditta- "I nostri corrieri sono ciclisti che hanno unito passione e lavoro per garantirvi un servizio eccellente, ci spostiamo facilmente nel traffico delle ore di punta, nelle aree pedonali e nelle zone a traffico limitato (ZTL) e tutto questo nel pieno rispetto dell'ambiente e con ogni condizione meteorologica".

Possono usufruire dei servizi di SBM (Salerno Bike Messergers) tutte le aziende, i liberi professionisti e i privati che vogliano far spostare merci e documenti in città.

Grazie a speciali bici cargo,SBM è in grado di consegnare anche oggetti e merci pesanti e voluminose: dalle riviste ai vestiti, dai regali natalizi alle casse di birra o mangimi per animali. E in un periodo di traffico intenso, come durante il periodo natalizio, anche questa soluzione può rivelarsi vincente."

Infine SBM sta lavorando anche ad un servizio di food delivery che sarà presto disponibile per tutti coloro che, non potendo allontanarsi dal posto di lavoro per la pausa pranzo o che volendo mangiare qualcosa di diverso, potranno farsi recapitare il pasto a domicilio. SBM sta selezionando i migliori foods di Salerno per offrire un servizio eccellente ed una vasta possibilità di scelta tra diversi menù.

PER INFO E CONTATTI

Tel. 338 3901002

sbmcorrieri@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità, Sbm corrieri in bicicletta a Salerno

SalernoToday è in caricamento