rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Scafati

Scafatese-Palmese, tafferugli durante l'intervallo: Daspo per 5 tifosi

Un gruppo di ultras scafatesi avrebbe cercato di raggiungere l’area dello stadio che ospitava i tifosi ospiti arrivando a forzare il lucchetto di un cancello

Non potranno entrare allo stadio per cinque anni i tifosi che, durante la partita tra Scafatese e Palmese, giocata allo stadio “Comunale” nelle scorse settimane, si sono resi protagonisti di alcuni tafferugli. Si tratta di quattro ultras di Scafati e di un tifoso di Palma Campania, tutti recidivi, ai quali il Questore di Salerno ha notificato il Daspo.

La violenza

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, nel corso dell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della gara, un gruppo di ultras scafatesi avrebbe cercato di raggiungere l’area dello stadio che ospitava i tifosi ospiti arrivando a forzare il lucchetto di un cancello. Ma, grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, le due tifoserie non vennero a contatto. Nell’occasione, i militari riuscirono ad identificare i tifosi di casa, ai quali, ora, è vietato l’ingresso negli stadi per cinque anni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafatese-Palmese, tafferugli durante l'intervallo: Daspo per 5 tifosi

SalernoToday è in caricamento