menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scafati, guidano un'auto rubata e feriscono una giovane: indagano i carabinieri

E' accaduto domenica sera, in via Passanti. A restare ferita una 29enne di Boscoreale, che si trovava alla guida della sua Lancia Y

Guidano un'auto rubata e finiscono contro un altro veicolo e feriscono la conducente. Per poi fuggire a piedi. E' accaduto domenica sera, a Scafati, in via Passanti. A restare ferita una 29enne di Boscoreale, che si trovava alla guida della sua Lancia Y, quando è stata colpita al fianco sinistro a causa dell'urto con una Fiat Punto. In quest'ultima, c'erano due ragazzi. 

L'incidente

La ragazza è stata soccorsa da un'ambulanza, giunta sul posto, nell'immediatezza. Se l'è cavata con pochi giorni di prognosi. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, l'auto - abbandonata lungo la strada - proveniva dai paesi vesuviani ed era stata rubata qualche giorno prima. Una Fiat Punto di colore nero, priva di assicurazione. Sconosciuti i motivi della fuga. Anche l'auto viaggiava ad alta velocità. Sull'episodio è stata avviata un'indagine, anche in ragione dei tanti episodi criminali registrati in città, nelle ultime settimane. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento