rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scafati

A Scafati bolletta record per un'azienda: 100 mila euro di energia elettrica

Vicinanza ( Cisal Metalmeccanici): "Sono stati capaci di distruggere la nostra Patria solo per pensare a fare speculazioni economiche sulla pelle degli italiani, è vergognoso"

E’ emergenza caro bollette anche per le imprese salernitane. A Scafati, un’azienda che si occupa di meccanica di precisione, ha ricevuto due bollette dell'energia di circa 100mila euro, rispetto alle precedenti (risalenti a prima degli aumenti) che, invece, erano intorno ai 35 mila euro. 

La denuncia sindacale

Il componente nazionale della segreteria della Cisal Metalmeccanici Gigi Vicinanza: “La politica italiana è morta. Sono stati capaci di distruggere la nostra Patria solo per pensare a fare speculazioni economiche sulla pelle degli italiani, è vergognoso. Ora siamo arrivati alla fine e come se non bastasse distruggere le poche aziende che cercavano invano di riprendersi, la politica i politici tutti destra e sinistra con la forza del "mago" Draghi stanno dando il colpo mortale attraverso aumenti insostenibile dell'energia stanno arrivando tantissime richieste di chiusure attività. Questa è una delle tante storie di imprenditori in difficoltà e loro pensano alle poltrone. Non bastano i guai che hanno fatto sulla gestione del Covid-19 e ora per fare business economico ci portano alla fine distruggendo lavoro e lavoratori portando gli Italiani alla fame. Andassero a fare altro mestiere e si vergognino tutti dal primo all'ultimo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Scafati bolletta record per un'azienda: 100 mila euro di energia elettrica

SalernoToday è in caricamento