rotate-mobile
Cronaca Scafati

Incidente frontale tra auto e moto a Scafati: muore un 23enne

Il violento impatto, verificatosi al confine con Boscoreale, non ha lasciato scampo al giovane Cosimo De Biase, il quale gestiva un'attività di noleggio vettura in via Passanti

Incidente mortale al confine tra Scafati e Boscoreale (Napoli). La tragedia si è consumata, intorno alle 22 di venerdì scorso, quando si è verificato un scontro tra un’automobile (Fiat Punto) e uno scooter.

La tragedia

Ad avere la peggio è stato uno dei due giovani in sella alla moto, Cosimo De Biase, 23 anni, originario del comune napoletano, che insieme al fratello gestiva un’attività di noleggio auto in via Passanti a Scafati. De Biase, a causa del violento impatto, è deceduto, mentre l’amico è stato trasportato d’urgenza dai sanitari del 118 all’ospedale di Castellammare di Stabia dov'è ricoverato in gravi condizioni. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi di rito e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il conducente della vettura, che si è subito fermato a seguito dello scontro, rischia l’accusa di omicidio stradale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale tra auto e moto a Scafati: muore un 23enne

SalernoToday è in caricamento