menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo caso di Coronavirus a Scafati, asintomatico in isolamento domiciliare

Lo ha annunciato il sindaco Cristoforo Salvati, attraverso la sua pagina Facebook. Il numero dei contagi nel comune dell'Agro, tra i più colpiti da inizio pandemia, sale a due

Un nuovo contagio al Covid-19 a Scafati. Lo ha annunciato il sindaco Cristoforo Salvati, attraverso la sua pagina Facebook. Il numero dei contagi nel comune dell'Agro, tra i più colpiti da inizio pandemia, sale a due. Si tratta di un asintomatico che è già in insolamento domiciliare. Sono 68 i casi totali registrati dall'inizio di marzo, a Scafati. Sessantuno i guariti e cinque i decessi. 

Il sindaco

"Cari Concittadini oggi c’è un nuovo caso a Scafati che porta a 2 i contagiati nella nostra città. Non c’è motivo di allarmarsi e di preoccuparsi. Anche il soggetto in questione è asintomatico ed è in isolamento domiciliare. Dobbiamo continuare a stare attenti anche se il virus si è indebolito, come confermano anche gli esperti. Il Coronavirus è ancora tra noi e per questo dobbiamo mantenere alta la guardia, continuando a rispettare le regole del distanziamento sociale, ad utilizzare la mascherina e a lavarci spesso le mani. Bastano pochi accorgimenti per evitare di correre rischi, per far si che il virus resti lontano da noi.
Andiamo avanti senza timori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Bonus affitto 2021: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento