rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati, degrado nell'area mercatale: l'allarme del consigliere Matrone

Il consigliere scrive al commissario prefettizio del Comune: "Serve un cambiamento radicale, dalla pulizia alla sicurezza. Urge installare un defibrillatore per i tanti podisti amatoriali"

"Serve un cambiamento radicale, dalla pulizia alla sicurezza, nell'area mercatale di Scafati. Urge installare anche un defibrillatore per i tanti podisti amatoriali che usano l’area per praticare jogging". Il consigliere comunale Angelo Matrone lancia l'allarme e scrive una lettera a metà tra il monito e la segnalazione al neo commissario prefettizio di Scafati, Vittorio Saladino.

"La vecchia Amministrazione ci lascia un'eredità non facile. La zona di viale della Gloria dopo ogni mercato settimanale diventa un ricettacolo di rifiuti - prosegue Matrone nella nota -. La sera, invece, diventa un posto poco sicuro appena cala il buio. Le strutture che delineano l'area sono nel degrado totale. Quel posto è diventato un punto di ritrovo per molti podisti amatoriali, che passano lì qualche ora facendo jogging. Per questo motivo, credo che sarebbe utile anche l'installazione di un defibrillatore. Ci sono tutte le premesse per migliorare la nostra città. Al prefetto Saladino garantisco la massima collaborazione".

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, degrado nell'area mercatale: l'allarme del consigliere Matrone

SalernoToday è in caricamento