rotate-mobile
Cronaca

Paolino indagata, la stoccata di Caldoro: "Lei si è dimessa, e invece De Luca?"

Il leader dell'opposizione risponde a Severino Nappi(Ncd) che ha pubblicato su Twitter tutti i processi in cui è coinvolto il nuovo governatore della Campania

Il leader dell’opposizione in consiglio regionale Stefano Caldoro risponde, via Twitter, al coordinatore regionale di Forza Italia Mimmo De Siano e all’esponente campano di Ncd Severino Nappi, il quale ha postato sul noto social network tutte le condanne che riguardano il nuovo governatore della Campania Vincenzo De Luca scrivendo: “Se la Paolino si doveva dimettere, cosa dovrebbe fare De Luca visto l’elenco di condanne e processi in corso?”. Un messaggio condiviso prima da De Siano e poi da Caldoro: “Avete ragione – scrive l’ex presidente -  Due sensibilità diverse noi e loro. Chi rispetta le istituzioni e chi non lo fa” dice riferendosi all’inchiesta giudiziaria che sta coinvolgendo in questi giorni il Comune di Scafati. 

Nella giornata di ieri De Luca aveva chiesto pubblicamente le dimissioni della Paolino da presidente della commissione regionale Antimafia che, successivamente, sono state annunciate nel pomeriggio. Al momento la moglie del sindaco di Scafati risulta solo indagata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolino indagata, la stoccata di Caldoro: "Lei si è dimessa, e invece De Luca?"

SalernoToday è in caricamento