rotate-mobile
Cronaca Scafati

Giro di spaccio tra le palazzine, condannato in via definitiva a 3 anni

La Cassazione, di recente, ha confermato il verdetto dell'Appello che a sua volta non aveva modificato la sentenza in abbreviato per un uomo di Scafati

L'accusa di spaccio costa la condanna a 3 anni a un 35enne di Scafati, coinvolto in un'inchiesta nel 2019. Insieme con l'imputato, finirono denunciate altre tre persone. La Cassazione, di recente, ha confermato il verdetto dell'Appello che a sua volta non aveva modificato la sentenza in abbreviato del tribunale di Nocera Inferiore.

Le accuse

La base individuata per la rivendita di droga era a Scafati, con il gruppo che agiva in concorso nell’attività illecita, con le indagini svolte dai carabinieri della tenenza sulle tracce di un costante smercio di stupefacenti. Secondo l'inchiesta, la rivendita avveniva attraverso un giro di chiamate, contatti, passaggi e ordinazioni, con una solida base di acquirenti e la piazza era gestita da tre persone. L’indagine individuò quale area quella delle palazzine del quartiere popolare Mariconda, dove si incrociavano acquirenti e rivenditori con gli spacciatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di spaccio tra le palazzine, condannato in via definitiva a 3 anni

SalernoToday è in caricamento