rotate-mobile
Cronaca Scafati

Stalking alla ex e al vecchio datore di lavoro, nuova misura del gip per un 40enne

Il giudice firma un secondo divieto di avvicinamento per un quarantenne di Scafati. L'uomo - da indagini - era tornato a Scafati dopo un lungo periodo di tempo trascorso in una comunità di recupero di Torino

Datore di lavoro minacciato di morte. Stessa sorte per la ex moglie. Il giudice firma un secondo divieto di avvicinamento per un quarantenne di Scafati. L'uomo - da indagini - era tornato a Scafati dopo un lungo periodo di tempo trascorso in una comunità di recupero di Torino. E negli ultimi anni, era stato denunciato per minacce e stalking verso la ex.

La storia

La donna chiese aiuto ai carabinieri ls corso maggio. L'uomo voleva tornare con lei. Per la vittima, però, le intenzioni erano differenti. Secondo quanto denunciato ai carabinieri, la 35enne, anche lei di Scafati, avrebbe subito minacce, anche in presenza dei figli piccoli, di pedinamenti. Più volte e in forma quotidiana. Poi il provvedimento del giudice, identico a quello già firmato per estorsione, mossa sempre nei riguardi dell'uomo, consumata verso il suo ex datore di lavoro. Anche per lui minacce esplicite di morte e atteggiamenti persecutori, per avere - pare - dei soldi indietro che non gli spettavano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking alla ex e al vecchio datore di lavoro, nuova misura del gip per un 40enne

SalernoToday è in caricamento