rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Incidente sul lavoro a Scafati: dolore ai funerali del giovane operaio

In prima fila la moglie e i genitori insieme a numerosi amici della famiglia Sorrentino. Poco prima della funzione la madre del giovane ha avuto un mancamento, ma ha comunque preso parte alla cerimonia religiosa senza mai staccarsi dalla bara del figlio

Dolore e sconcerto a Scafati per la scomparsa di Gennaro Sorrentino, l’operaio deceduto in un incidente sul lavoro all’interno dello stabilimento “La Tecnica del Vetro” di via Domenico Catalano. Pare che un macchinario abbia ceduto, facendo cadere la lastra che ha schiacciato l'operaio. Le indagini sono tuttora in corso. Ieri tantissime persone hanno partecipato ai funerali del 32enne, che sono stati pagati dai colleghi e dal titolare dell’azienda. In prima fila la moglie e i genitori insieme a numerosi amici della famiglia Sorrentino.  Poco prima della funzione la madre del giovane ha avuto un mancamento, ma ha comunque preso parte alla cerimonia religiosa senza mai staccarsi dalla bara del figlio.

Intanto oggi si potrebbero conoscere i nomi delle persone che la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha deciso di iscrivere nel registro degli indagati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Scafati: dolore ai funerali del giovane operaio

SalernoToday è in caricamento