rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Un chilo di coca in albergo, commerciante di Scafati resta in carcere

Quel giorno intervennero polizia locale e carabinieri, allertati per una donna che vagava in strada, agitata e confusa. Trovata nei pressi di un muretto, pare fosse pronta a scavalcarlo e lanciarsi di sotto

Anche il Riesame conferma il carcere per I.B. , commerciante di Scafati arrestato settimane fa, a Lettere, per il possesso di un chilo di cocaina. Con lui - anche se libera ma con divieto di espatrio - c'era anche una 31enne venezuelana. Tre in tutto gli indagati, compresa la seconda donna che avrebbe tentato il suicidio.

Le indagini

I carabinieri avevano scoperto lo stupefacente a seguito di un potenziale tentativo di suicidio di una spagnola, che aveva trascorso la notte con i due in un albergo di Lettere. La perquisizione portò alla scoperta della droga, che l'uomo spiegò al gip essere di uso personale. Le indagini dei carabinieri proseguono da allora per ricostruire le fasi d'acquisto della droga, così come la destinazione. L'indagine è estesa anche all'Agro nocerino. Quel giorno intervennero polizia locale e carabinieri, allertati per una donna che vagava in strada, agitata e confusa. Trovata nei pressi di un muretto, pare fosse pronta a scavalcarlo e lanciarsi di sotto. Fu convinta a rinunciare. Le indagini portarono poi all'albergo, dove la spagnola aveva soggiornato con l'uomo e la venezuelana. Pare che dopo aver litigato tra loro, una delle due donne andò via, fino al tentativo del gesto estremo. Le successive verifiche avevano permesso di scoprire quel grosso quantitativo di droga. Per il Riesame l'uomo deve restare in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo di coca in albergo, commerciante di Scafati resta in carcere

SalernoToday è in caricamento