rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati, Caldoro inaugura i lavori per la rete fognaria: i grillini lo contestano

Il governatore non si lascia intimidire e resta: "Non ho timore ad impegnare tutto il tempo che ho per realizzare cose buone per la Campania, anche in campagna elettorale"

Un sit in organizzato dal Movimento Cinque Stelle e dal movimento Scafati Arancione ha accolto il presidente della Regione Stefano Caldoro, a suon di slogan "Vergogna, è solo campagna elettorale" e con uno striscione "Scafati in movimento, o si cambia o si muore". Il governatore è arrivato in Piazza Garibaldi intorno alle 10:30 per partecipare all'apertura del cantiere che porterà alla realizzazione della rete fognaria in città. Accanto a lui il sindaco Pasquale Aliberti, il primo cittadino di Pagani Salvatore Bottone, il consigliere regionale Monica Paolino, l'ex parlamentare Pasquale Marrazzo, l'assessore campano ai lavori pubblici Edoardo Cosenza e numerosi cittadini della città dell'Agro.

Caldoro non si è lasciato intimidire dalla breve contestazione: "Non ho timore ad impegnare tutto il tempo che ho per realizzare cose buone per la Campania, anche in campagna elettorale". Sulla stessa linea il primo cittadino Aliberti: "Inauguriamo un'opera che Scafati attendeva da oltre un trentennio. Chi si oppone lavora nel verso opposto allo sviluppo di Scafati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, Caldoro inaugura i lavori per la rete fognaria: i grillini lo contestano

SalernoToday è in caricamento