rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati, il neo assessore alla Sicurezza: "Se potessi riaprirei le case chiuse"

Appena nominato Antonio Pignataro scende subito in campo per combattere la nuova ondata di lucciole in città ed avvicinare i cittadini alla figura del vigile urbano

Libererò Scafati dalle prostitute. Se potessi riaprirei le case chiuse”. Appena nominato, il nuovo assessore comunale alla sicurezza, Antonio Pignataro, scende subito in campo per combattere la nuova ondata di lucciole in città ed avvicinare i cittadini alla figura del vigile urbano. Il mastino, come lo ha definito lo stesso sindaco, Pasquale Aliberti, inizia la sua lotta dopo l’idea delle ronde contro gli extracomunitari che tra il 2008 e il 2009 fece tanto discutere. “l verificarsi nuovamente degli episodi di prostituzione sui marciapiedi della città è un problema gravissimo», ha dichiarato l’imprenditore scafatese al quotidiano Metropolis. “Se avessi potere decisionale, riaprirei le case chiuse”, ha spiegato.

Poi ha aggiunto: “Non penso, infatti, che bambini ed adolescenti debbano vedere questo scempio. La colpa maggiore è dei clienti. Dovrebbero provare semplicemente un po’ di vergogna. Ci sono persone che si prostituiscono per esigenze economiche, dovute alla forte crisi in cui versa il Paese, ma c’è anche chi lo fa proprio per mestiere. E la colpa è senza dubbio anche dei clienti. Perché l’offerta aumenta lì dove c’è tanta domanda. Io farò il possibile affinché questa vergogna venga eliminata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, il neo assessore alla Sicurezza: "Se potessi riaprirei le case chiuse"

SalernoToday è in caricamento