rotate-mobile
Cronaca Scafati

Rapina alle poste di Scafati, passando dal bagno: si indaga su possibile basista

Al vaglio ci sono le telecamere di videosorveglianza della sede di via Martiri d'Ungheria, oltre a quelle in strada, nella disponibilità di attività commerciali

Proseguono le indagini sulla rapina alle Poste di Scafati, con la banda di malviventi che sarebbe entrate dal bagno degli uffici, portando via 98mila euro. Le indagini dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e della tenenza di Scafati non escludono nulla, neanche la presenza di un basista, che abbia potuto guidare i rapinatori. 

L'indagine

Al vaglio ci sono le telecamere di videosorveglianza della sede di via Martiri d'Ungheria, oltre a quelle in strada, nella disponibilità di attività commerciali. Nelle ore successive al colpo, che sarebbe stato commesso da almeno due uomini, i carabinieri avevano ascoltato il direttore della succursale, tre dipendenti e alcuni condomini del palazzo adiacente l'ufficio postale. Il raid si era consumato alle ore 8 del mattino di sabato scorso, con un buco scavato all'interno del bagno dai due malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle poste di Scafati, passando dal bagno: si indaga su possibile basista

SalernoToday è in caricamento